Grande+Fratello%2C+brutte+notizie+per+Mediaset%3A+perch%C3%A9+il+grande+sponsor+va+via
capitaleromait
/grande-fratello-brutte-notizie-per-mediaset-perche-il-grande-sponsor-va-via-371/amp/
News

Grande Fratello, brutte notizie per Mediaset: perché il grande sponsor va via

Brutto colpo per Mediaset a causa del Grande Fratello: uno degli sponsor più conosciuti ha deciso di non collaborare più con il reality.
La nuova edizione del Grande Fratello, da quando ha esordito a settembre 2024, è sempre stata al centro delle polemiche. In questi mesi, in particolare, si è spesso parlato di una possibile chiusura anticipata, a causa degli ascolti non molto soddisfacenti. Si diceva che Mediaset stava pensando di chiudere prima il reality, fissando la finalissima a gennaio 2025 e non più a marzo, come era stato stabilito in precedenza. Un’indiscrezione che non ha trovato conferma.
Grande Fratello, brutte notizie per Mediaset: perché il grande sponsor va via (Foto Facebook @grandefratello) capitaleroma.it

 Infatti, ad oggi, l’azienda non ha rilasciato nessun comunicato al riguardo. Alfonso Signorini ha deciso di correre subito ai ripari e ha fatto entrare nuovi concorrenti, in modo da animare l’atmosfera in casa e creare nuove dinamiche in grado di coinvolgere i telespettatori. Ma il reality continua a ricevere critiche, soprattutto dopo le ultime vicende successe tra Helena e Jessica. E a far rumore, negli ultimi giorni, è stata la decisione di uno degli sponsor. 

Grande Fratello, è bufera sul reality: uno sponsor lascia il programma

Negli ultimi giorni il Grande Fratello è finito in mezzo al caos, dopo quanto successo tra Helena e Jessica. Il reality ha preso dei provvedimenti nei confronti delle due concorrenti, ma la cantante ha scelto, di sua iniziativa, di andare via. Ha spiegato che le è stato riservato un trattamento diverso, ‘peggiore’, rispetto alla modella. Inoltre, a far rumore, in queste ore, è stata una decisione da parte di uno degli sponsor più famosi, ‘Santero’.

Grande Fratello, è bufera sul reality: uno sponsor lascia il programma (Foto Mediaset Infinity) capitaleroma.it

Gabriele Parpiglia ha rivelato di aver saputo che il marchio- produttore di spumante 958 e di cocktail- ha deciso quest’anno, dopo anni di collaborazione, di lasciare il reality. Il giornalista ha voluto vederci chiaro sulla questione e ha chiesto alla stessa azienda, su Instagram, spiegazioni. Santero gli ha risposto confermando la scelta di non sponsorizzare più il Grande Fratello: “Già da qualche giorno abbiamo deciso di non confermare la nostra collaborazione come sponsor nella casa del Grande Fratello. È stata una scelta presa dopo attente valutazioni interne”.

Il brand- rispondendo a Parpiglia- ci ha tenuto a precisare che la loro decisione non è legata né ad una concorrente in particolare né alle scelte della produzione del programma. Si tratta, come ha ribadito, soltanto di una loro valutazione interna: “Si tratta esclusivamente di una nostra valutazione interna, guidata dalla volontà di concentrarci su priorità di comunicazione più in linea con i valori che rappresentano il nostro brand”. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Come verificare se una partita esiste ed è valida: bastano pochi secondi

Quando si ha a che fare con un professionista o con un'azienda è importante poter…

11 mesi ago

Boost ai termosifoni con questi trucchetti: altro che pannello riflettente, così fanno un caldo incredibile

Termosifoni, sai che dovresti prendere in considerazione l’idea di mettere in pratica questi pochi consigli?…

11 mesi ago

Arriva il pagamento misto: metà in contanti e metà con mezzi tracciabili. Le nuove regole

Il 2025 porta con sé diversi dubbi fiscali per tutti coloro che vogliono acquistare beni…

11 mesi ago

Indossare l’orologio a destra piuttosto che a sinistra non è un caso: c’è una motivazione ben precisa secondo gli psicologi

La maggior parte delle persone indossa l'orologio a sinistra, poi ci sono quelle che lo…

11 mesi ago

Dove si trova e cos’è il capannone dove Ilary Blasi ha girato i suoi documentari

La location di Unica e Ilary, le due docuserie di Ilary Blasi: dove si trova…

11 mesi ago

Digitale terrestre, torna la maratona di Harry Potter: canale, date e orari

E' nuovamente tempo per una maratona di Harry Potter e sul digitale questa possibilità viene…

11 mesi ago