Una notizia terribile per le prossime puntate di Endless Love che andranno in onda fino al 19 gennaio. Non mancheranno lacrime e disperazione: ecco gli spoiler.
In queste settimane stanno andando in onda gli ultimi episodi della serie televisiva turca che ha intrattenuto il pubblico TV per quasi tutto il 2024 e nel primo mede del nuovo anno. Presto i telespettatori finalmente potranno scoprire quale finale attenderà Kemal e Nihan, visto che negli ultimi appuntamenti pare abbiano ritrovato la serenità.
In queste puntate, infatti, Soydere e Sezin pensano di essere certi di aver sconfitto il loro nemico più temuto: Emir. Non sanno però che questa serenità durerà poco, visto che l’imprenditore è assetato di vendetta ed è pronto a tutto pur di portare a termine i suoi piani. Gli spoiler delle puntate di Endless Love, che andranno in onda dal 13 al 19 gennaio, rivelano che ci sarà un dramma durante le nozze di Kemal e Nihan. Un evento che cambierà tutto e porterà una grande disperazione.
Anticipazioni Endless Love, dramma durante le nozze di Kemal e Nihan: puntate dal 13-19 gennaio
Gli spoiler di Endless Love rivelano che finalmente Nihan e Kemal si sposeranno. Dopo mille peripezie e dopo aver rischiato la vita in più di un’occasione, i due finalmente avranno la gioia di giurarsi amore eterno alla presenza di amici e parenti più cari. Una bellissima cerimonia in cui hanno unito entrambe le tradizioni.
Quello che però di certo i due protagonisti non possono sapere è che Emir farà di tutto per rovinare questo giorno. L’imprenditore però non riuscirà a portare a termine il suo piano perché verrà fermato da Zeynep che verrà coinvolta in un incidente stradale. La ragazza, dopo aver scoperto le intenzioni dell’ex amante, farà di tutto per fermarlo e salvare la vita al fratello, mettendo a rischio la sua pelle.
Il giorno dopo del matrimonio, infatti, Zeynep si sveglierà in ospedale e si renderà conto di quanto accaduto. Il suo primo pensiero non potrebbe che andare al bambino che porta in grembo, avuto dopo una delle ultime notti d’amore con Emir. Tuttavia, la ragazza riceverà una terribile notizia proprio da Kozcuoglu, scoprendo di aver perso il bambino.
A quel punto Zeynep scoppierà a piangere e sarà disperata. Una notizia che non avrebbe mai voluto sentire, visto che era pronta per cambiare vita e diventare mamma. La sorella di Kemal, presa dalla rabbia e dalla frustrazione, accuserà Emir di aver perso il bambino, dando a lui la responsabilità di tutto, chiamandolo “assassino” e cacciandolo dalla sua stanza di ospedale.