Uomini e donne, Martina avvistata con il corteggiatore: arriva lo spoiler sui social
Negli ultimi giorni si parla molto del trono di Martina De Ioannon, dato che la settimana prossima sceglierà una persona tra Ciro e Gianmarco. Intanto, in queste ore è stata beccata a Torre Annunziata, mentre faceva l’esterna con Ciro. A quanto pare ha deciso di andare nella sua città per trascorrere del tempo insieme. Come ha fatto sapere Lorenzo Pugnaloni, si tratta dell’ultima esterna del suo percorso, la cosiddetta ‘esterna lunga’.
“I due sono stati beccati insieme a Torre Annunziata, paese natale di Solimeno, insieme a degli amici stretti di quest’ultimo”, ha scritto l’esperto del programma. Martina ha quindi avuto modo di conoscere gli amici di Ciro e hanno trascorso in compagnia un po’ di tempo. Non si sa come sia andata avanti l’uscita e dove siano andati in seguito. Per quanto riguarda l’esterna con Gianmarco, al momento non ci sono anticipazioni.
L’ultima volta i due sono stati paparazzati, durante il periodo di Natale, sulla neve. Hanno trascorso delle ore in un posto magico e dalle foto apparse sui social, avevano un atteggiamento molto intimo. Il trono di Martina sta emozionando i telespettatori, dato che la ragazza si è lasciata andare completamente alle sensazioni. La stessa Maria De Filippi, in una precedente puntata, le aveva detto che sta vivendo il percorso ad Uomini e donne esattamente come si dovrebbe fare e come, invece, chi è salito negli ultimi anni sul trono, non ha fatto.